Cittadella, Perticone: “Questa squadra ha uno spirito indomito, è entusiasmante”
PERTICONE CITTADELLA SPIRITO – Romano Perticone, difensore centrale del Cittadella, ha commentato a DAZN il passaggio del turno di semifinale contro il Monza. “Per tanti anni il Cittadella l’ho incontrato da avversario e ora ho trovato lo stesso spirito, indomito, che è entusiasmante. Qui ci sono tutti i presupposti per dare calcio in un certo modo e lo stiamo […]
PERTICONE CITTADELLA SPIRITO – Romano Perticone, difensore centrale del Cittadella, ha commentato a DAZN il passaggio del turno di semifinale contro il Monza.
“Per tanti anni il Cittadella l’ho incontrato da avversario e ora ho trovato lo stesso spirito, indomito, che è entusiasmante. Qui ci sono tutti i presupposti per dare calcio in un certo modo e lo stiamo dimostrando. Per come si era messa la partita si poteva incorrere in una delusione, invece abbiamo avuto la forza di reagire. Ho capito che bisognava tenere botta e ogni minuto era guadagnato, sono orgoglioso dei miei compagni di squadra. In questi casi bisogna recuperare energie mentali. Abbiamo speso tantissimo in tutta la stagione, bisogna dimenticare tutto e prepararsi alla battaglia.”