Serie B, Perticone: “Pensavo che Cremonese e Venezia potessero prendere il largo”
Le parole dell'ex Cittadella
L’ex difensore del Cittadella Romano Perticone ha detto la sua sul campionato attuale di Serie B toccando tanti temi. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:
“Chi è in grado di mettere una fiche su una squadra? Volata molto affascinante, tutti possono vincere, si deciderà all’ultima giornata. Pensavo che un’altra prendesse il volo, Cremonese o Venezia potevano scattare, come nel ciclismo, invece le hanno riprese. – continua Perticone – Ho fatto diversi play off, il piazzamento conta tanto, ma soprattutto sarà determinante come ci arrivi. Devono star bene i giocatori chiave e non devi essere deluso dalla mancata promozione diretta. Insomma, c’è pericolo. E occhio a chi arriva da dietro ed è più fresco. Il Cittadella adesso è giù, ma se si riprende e ci arriva potrebbe girargli meglio che in passato”.
Infine un pensiero sulla salvezza con un occhio di riguardi all’Ascoli: “Sono in ballo allenatori esperti, come Castori che si esalta nella lotta, però il campionato finora è stato chiaro. Dovrebbero dare una grande accelerata per arrivare a 43-44”.