Perticone saluta la Salernitana: “Per me è stata un’esperienza formativa”
Romano Perticone lascia la Salernitana, è ufficiale il suo passaggio al Cittadella. Il difensore ha destinato un ultimo saluto alla squadra granata dai microfoni di SalernitanaNews. Le sue dichiarazioni: “È innegabile che doveva andare meglio ma voglio comunque ringraziare tutti. Per me è stata un’esperienza formativa, dispiace non aver dato quello che avrei potuto dare. […]
Romano Perticone lascia la Salernitana, è ufficiale il suo passaggio al Cittadella. Il difensore ha destinato un ultimo saluto alla squadra granata dai microfoni di SalernitanaNews. Le sue dichiarazioni: “È innegabile che doveva andare meglio ma voglio comunque ringraziare tutti. Per me è stata un’esperienza formativa, dispiace non aver dato quello che avrei potuto dare. Ci tengo a ringraziare tutti quelli che fanno parte della Salernitana, anche mister Ventura che mi ha dato la possibilità di allenarmi. Ho avuto due infortuni, le cose in generale sono andate di male in peggio l’anno scorso. Avrei voluto e potuto fare di più ma il calcio vive di momenti, ora volto pagina per una nuova sfida in cui porterò con me quest’esperienza”.
Il calciatore ha così commentato il suo addio ai campani: “Non ci sono rimasto male, è lecito per una società fare le proprie scelte, soprattutto per un giocatore che sul finale di stagione ha giocato poco. Non ho recriminazioni, posso solo ringraziare tutti. Sono sicuro che la Salernitana ora è in ottime mani, si toglierà delle grandissime soddisfazioni perché c’è un bravo allenatore sostenuto da uno staff importante con persone come Lombardo e Filetti che da tempo fanno parte di questa squadra. Tutto quello che fanno dietro le quinte è fondamentale. Guarderò sempre Salerno con simpatia. Marcare Giannetti e Jallow? Non mi ci fate pensare (ride ndr)”.