2 Ottobre 2021

Perugia, Alvini: “Giocare contro una squadra forte come il Benevento è un dono. Caserta? Se non fosse andato via…”

ALVINI PERUGIA – Intervenuto in conferenza stampa, Massimiliano Alvini, allenatore del Perugia, ha commentato la prossima sfida contro il Benevento. Ecco le sue parole: “Sfidare una squadra così forte come il Benevento è un dono. Devi tirare fuori qualcosa di più a livello di determinazione per puntare sull’aspetto emotivo. Sarà una gara difficile e per […]

ALVINI PERUGIA – Intervenuto in conferenza stampa, Massimiliano Alvini, allenatore del Perugia, ha commentato la prossima sfida contro il Benevento. Ecco le sue parole:

“Sfidare una squadra così forte come il Benevento è un dono. Devi tirare fuori qualcosa di più a livello di determinazione per puntare sull’aspetto emotivo. Sarà una gara difficile e per questo bella. Cercheremo di fare la partita come sempre fatto. Stiamo cercando l’equilibrio per fare risultato anche al Curi e lo stiamo trovando. L’Alessandria la ritengo comunque una buona squadra”.

Sui tifosi: “Da quando siamo tornati dal ritiro sono sempre stati eccezionali. Sono contento che dopo due anni in cui non sono potuti andare a vedere partite e allenamenti si può tornare alla normalità. Bellissimo è vedere che cercano di trasmettere la passione anche ai bambini”.

Su Caserta: “Se non fosse andato via, non sarei arrivato qua. Per me è un’enorme soddisfazione allenare il Perugia. Non ho chiesto ai ragazzi come li faceva giocare: noi continuiamo a fare il nostro percorso pensando prima a noi e poi agli avversari”.

FONTE: CalcioGrifo.it