Perugia, Alvini: “Non vedo l’ora che sia domenica per giocare uno dei derby più belli d’Italia”
PERUGIA ALVINI DERBY – Massimiliano Alvini, allenatore del Perugia, è stato intercettato dalla stampa durante la cena di Natale del Grifo. In occasione delle festività natalizie, la squadra si è riunita festeggiando in anticipo. Ecco le parole del mister, raccolte dalla stampa presente: Come regalo di Natale? “Io altro non penso che a domenica. A […]
PERUGIA ALVINI DERBY – Massimiliano Alvini, allenatore del Perugia, è stato intercettato dalla stampa durante la cena di Natale del Grifo. In occasione delle festività natalizie, la squadra si è riunita festeggiando in anticipo.
Ecco le parole del mister, raccolte dalla stampa presente:
Come regalo di Natale? “Io altro non penso che a domenica. A questo derby ci si arriva consapevoli di poter mettere in campo i punti di forza e le caratteristiche di questa squadra, che giocherà per la maglia. Poter giocare uno dei derby più belli d’Italia è già una fortuna, l’ho detto ai giocatori nello spogliatoio. Farà piacere vedere gli spalti gremiti. Questa squadra merita di essere sostenuta per ciò che sta facendo”.
Sulla serata: “Qui si sente il cuore del Grifo che batte forte, il che aumenta le responsabilità e ci rende felici. Auguro ai miei ragazzi e famiglie la salute e di raggiungere gli obiettivi”.
Sulle parole di Segre: “Apprezzo che i miei abbiano mentalità e voglia di migliorarsi”