Perugia, parla Alvini: “L’obiettivo è la salvezza, ma la squadra va rinforzata. Contento della prova”
PERUGIA ALVINI OBIETTIVO – Al termine della sfida di Coppa Italia tra Sudtirol e Perugia, vinta dal Grifo, è intervenuto mister Massimiliano Alvini ai microfoni ufficiali del club. Queste le sue dichiarazioni riportate da calciogrifo.it: “Per la salvezza ancora non basta, ma la strada è giusta e le idee sono chiare. Una partita d’agosto in […]
PERUGIA ALVINI OBIETTIVO – Al termine della sfida di Coppa Italia tra Sudtirol e Perugia, vinta dal Grifo, è intervenuto mister Massimiliano Alvini ai microfoni ufficiali del club.
Queste le sue dichiarazioni riportate da calciogrifo.it:
“Per la salvezza ancora non basta, ma la strada è giusta e le idee sono chiare. Una partita d’agosto in Coppa Italia è sempre complicata. Di positivo c’è il passaggio del turno che ci eravamo posti come obiettivo. In più non mi è dispiaciuta la gestione della partita per buona parte dei novanta minuti. Sono abbastanza soddisfatto, l’obiettivo è la salvezza: non facciamo voli pindarici.
Il livello tecnico dobbiamo ancora alzarlo, questo non basta. Lottare per la salvezza così è molto difficile. Ma abbiamo le idee chiare in base ai programmi della società. Al momento la strada percorsa è positiva ma c’è tanto da sudare”.