28 Ottobre 2021
Perugia, Alvini: “Dobbiamo analizzare la sconfitta, non abbiamo demeritato”
PERUGIA ALVINI SCONFITTA – Massimiliano Alvini, al termine del match che ha visto il suo Perugia uscire sconfitto per mano della Reggina, ha analizzato il match in conferenza stampa. Queste – come riporta tuttoreggina.com – sono le sue parole: “La squadra mi è piaciuta. Abbiamo avuto diverse occasioni per segnare ma non siamo stati cinici. […]
PERUGIA ALVINI SCONFITTA – Massimiliano Alvini, al termine del match che ha visto il suo Perugia uscire sconfitto per mano della Reggina, ha analizzato il match in conferenza stampa. Queste – come riporta tuttoreggina.com – sono le sue parole:
“La squadra mi è piaciuta. Abbiamo avuto diverse occasioni per segnare ma non siamo stati cinici. Nel secondo tempo abbiamo fatto meno bene. Abbiamo costruito tanto ma non siamo riusciti a finalizzare, ci manca ancora qualcosa in questo senso per fare il salto di qualità. Loro sono una squadra fortissima, matura e cinica. Noi nei primi 20 minuti abbiamo fatto grandi cose, mostrandoci al loro livello sotto l’aspetto del gioco.”