Perugia, Angella: “Ho subito un infortunio importante, ma sono sulla via del recupero”
PERUGIA ANGELLA – Sulla via del recupero dopo il brutto infortunio che lo ha costretto a stare lontano dai campi in questo scorcio iniziale di stagione, Gabriele Angella si è raccontato a margine di un evento organizzato da uno sponsor. Ecco un estratto delle riflessioni del difensore del Perugia da CalcioGrifo.it: ” L’infortunio è stata […]
PERUGIA ANGELLA – Sulla via del recupero dopo il brutto infortunio che lo ha costretto a stare lontano dai campi in questo scorcio iniziale di stagione, Gabriele Angella si è raccontato a margine di un evento organizzato da uno sponsor. Ecco un estratto delle riflessioni del difensore del Perugia da CalcioGrifo.it:
” L’infortunio è stata una bella botta per me, ora sto recuperando. È stato uno stop importante ma ora mi sto rimettendo, sono molto carico e motivato per il prosieguo della stagione”.
“I due anni al Watford sono stati eccezionali, il primo sono riuscito a fare 8 gol e il secondo la ciliegina sulla torta è stata la promozione in Premier. A Perugia sto molto, mi sono trovato subito alla grande, è una bella città e spesso vado in centro a passeggiare. Mi piace molto”.