Perugia-Ascoli, Castori: “Oggi siamo stati una squadra tosta”
PERUGIA ASCOLI LE PAROLE DI CASTORI – Al termine del match del Renato Curi tra Ascoli e Perugia, prima vittoria stagionale del Grifo, il tecnico biancorosso Castori ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa Perugia-Ascoli, le parole di Castori “Siamo molto migliorati sotto l’aspetto tattico molto compatti, oggi siamo stati concentrati attenti. E’ stata una […]
PERUGIA ASCOLI LE PAROLE DI CASTORI – Al termine del match del Renato Curi tra Ascoli e Perugia, prima vittoria stagionale del Grifo, il tecnico biancorosso Castori ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa
Perugia-Ascoli, le parole di Castori
“Siamo molto migliorati sotto l’aspetto tattico molto compatti, oggi siamo stati concentrati attenti. E’ stata una squadra tosta oltre a creare altre opportunità. Siamo cresciuto molto ma la crescita è normale siamo alla prima settimana che lavoriamo al completo”.
“Alcuni atteggiamenti a livello tattico ci hanno permesso di essere messi meglio in campo”
“I nuovi arrivi Strizzolo si è riacutizzato il problema avuto in settimana, speriamo non sia grave. Bartolomei porta esperienza e personalità e la squadra intorno a lui è stata più quadrata”.
“A noi ci mancava solo la vittoria e la vittoria ti fa lavorare con maggiore serenità”
“Kouan sotto punta ha già fatto bene a Cagliari oggi il ko di Strizzolo mi ha permesso di riproporlo ma lui ha le qualità per farlo”
“Paz ha risposto alla grande e può continuare a crescere, i due quinti hanno lavorato benissimo”