Perugia-Ascoli: Sgarbi rientra dalla squalifica, Dell’Orco dalla panchina. Beghetto e Strizzolo più no che sì
PERUGIA ASCOLI SGARBI DELL’ORCO – Il Perugia è al lavoro per preparare al meglio la sfida del Curi contro un’Ascoli che ha cominciato la sua stagione in maniera brillante. Il Grifo invece ha zoppicato in questo avvio di campionato, e contro i bianconeri cercherà sicuramente di rilanciarsi dopo aver raccolto solo un punto nelle prime […]
PERUGIA ASCOLI SGARBI DELL’ORCO – Il Perugia è al lavoro per preparare al meglio la sfida del Curi contro un’Ascoli che ha cominciato la sua stagione in maniera brillante. Il Grifo invece ha zoppicato in questo avvio di campionato, e contro i bianconeri cercherà sicuramente di rilanciarsi dopo aver raccolto solo un punto nelle prime quattro giornate di camoionato.
Secondo quanto riportato dal Corriere dell’Umbria, il Perugia per questa importante sfida recupererà Filippo Sgarbi, che a Brescia ha scontato la sua squalifica. Sia Begehtto che Strizzolo invece, è difficile che recuperino per questa sfida, così come Francesco Lisi, fuori per un problema muscolare. Sensazioni positive per Cristian Dell’Orco, che potrebbe essere a disposizione almeno per la panchina.