Perugia, Breda: “Gara affascinante al San Nicola, obiettivo blindare i playoff”
Conferenza stampa per il tecnico del Perugia, Roberto Breda, prima della trasferta a Bari: “Gara dal valore altissimo, giochiamo contro una squadra che ha una rosa importante e perde pochissimo. Sarà fondamentale fare punti, anche il pareggio può rivelarsi importante ai fini della classifica. Servirà una grande prestazione perché il Bari in casa punta a […]
Conferenza stampa per il tecnico del Perugia, Roberto Breda, prima della trasferta a Bari:
“Gara dal valore altissimo, giochiamo contro una squadra che ha una rosa importante e perde pochissimo. Sarà fondamentale fare punti, anche il pareggio può rivelarsi importante ai fini della classifica. Servirà una grande prestazione perché il Bari in casa punta a imporre il proprio gioco, con tante alternative sia di uomini che a livello tattico.
L’ultimo mese è stato avaro di risultati, ma capita a tutti un periodo non positivo. C’è grande bagarre per tutti gli obiettivi e siamo in gioco. Le prestazioni non sono mai mancate ma in questo momento non dobbiamo né piangerci addosso né trovare alibi. L’atteggiamento dei ragazzi è ottimo, anche da chi gioca meno; è una squadra che non molla mai e non lo faremo fino alla fine.
Quella di domani sarà una partita affascinante, in uno stadio importante, in cui dovremo blindare i playoff e avere la capacità di soffrire. Le parole di Santopadre? A noi le dice sempre e il fatto che le ha dette pubblicamente è un segnale importante; è il sogno di tutti la Serie A”.