Perugia, Breda: “Occasione persa, per la promozione diretta sarà bagarre”
Le parole del tecnico del Perugia, Roberto Breda, sul pareggio di Ascoli per 2-2: “Partiti bene ma dopo aver segnato ci siamo abbassati troppo. Nel secondo tempo tutta un’altra storia, la prestazione mi è piaciuta ma troppi errori sotto porta, oltre ad aver regalato due gol. Valuto questa partita come un’occasione persa, due punti persi, […]
Le parole del tecnico del Perugia, Roberto Breda, sul pareggio di Ascoli per 2-2: “Partiti bene ma dopo aver segnato ci siamo abbassati troppo. Nel secondo tempo tutta un’altra storia, la prestazione mi è piaciuta ma troppi errori sotto porta, oltre ad aver regalato due gol. Valuto questa partita come un’occasione persa, due punti persi, e dispiace. Le sconfitte delle avversarie? Per il secondo posto sarà bagarre fino all’ultima giornata, quindi non dobbiamo mollare”.
Chiusura polemica su illazioni che vorrebbero il Perugia non intenzionato ad andare in A: “Come si può mettere in dubbio il fatto che vogliamo andare in Serie A? Mi viene da ridere. Abbiamo fatto un campionato particolare, ma la B è questa. La A ci cambia la carriera a tutti, la società avrebbe ritorni economici importanti”.