Perugia, Capone: “Vittoria meritata da parte di tutto il gruppo. Serie A? Pensiamo ad una partita alla volta”
PERUGIA CAPONE ENTELLA – Christian Capone, autore del goal che ha sbloccato il match poi vinto 2-0 dal Perugia sulla Virtus Entella, si è soffermato sulla prestazione degli umbri ai microfoni di DAZN proprio al termine della gara del “Curi”. Ecco le sue dichiarazioni: “L’Entella è una squadra forte e lo sta dimostrando in questa […]
PERUGIA CAPONE ENTELLA – Christian Capone, autore del goal che ha sbloccato il match poi vinto 2-0 dal Perugia sulla Virtus Entella, si è soffermato sulla prestazione degli umbri ai microfoni di DAZN proprio al termine della gara del “Curi”. Ecco le sue dichiarazioni:
“L’Entella è una squadra forte e lo sta dimostrando in questa prima metà di campionato ma questa è una vittoria di squadra e meritata. Sono contento del mio goal perchè ha consentito al gruppo di tornare al successo dopo due gare in cui ci era mancato. Ora sarà importante recuperare e preparare al meglio la prossima partita contro il Trapani. Mi trovo molto bene con tutti, giochiamo un buon calcio e per fortuna oggi abbiamo trovato anche i tre punti senza concedere goal. Dobbiamo solo continuare così. Il mister ci chiede di difendere da squadra a cominciare dagli attaccanti. Serie A? Noi pensiamo partita dopo partita e poi tra qualche mese tireremo le somme consapevoli del fatto che la nostra mentalità debba essere quella di andare a giocarcela contro chiunque per vincere.”