Perugia, Carraro: “Partiti bene ma poi son venute a mancare delle certezze. Siamo una squadra da vertice”
PERUGIA CARRARO – Da CalcioGrifo.it ecco le dichiarazioni di Marco Carraro, centrocampista del Perugia, il quale ha parlato della difficile situazione legata all’Emergenza Corona Virus, soffermandosi anche sulla stagione fin qui disputata in Umbria: “Allenamenti? Uso scatole e bottiglie come pesi rispettando il programma e senza correre all’aperto. Sono qui con la mia ragazza e il mio […]
PERUGIA CARRARO – Da CalcioGrifo.it ecco le dichiarazioni di Marco Carraro, centrocampista del Perugia, il quale ha parlato della difficile situazione legata all’Emergenza Corona Virus, soffermandosi anche sulla stagione fin qui disputata in Umbria:
“Allenamenti? Uso scatole e bottiglie come pesi rispettando il programma e senza correre all’aperto. Sono qui con la mia ragazza e il mio cane, mentre a Dolo (Venezia, ndr) la situazione è pesante, critica. Fortunatamente i miei stanno bene ma sono segregati in casa e hanno il terrore di uscire. Spero che le cose migliorino, è fondamentale rispettare le regole della sicurezza”.
“Siamo partiti tutti molto bene, poi sono venute a mancare alcune certezze e i conseguenti alti e bassi nel rendimento hanno colpito anche me. Però siamo riusciti a vincere dopo il periodo difficile, era importante specie per il morale, sempre sperando di riprendere”.
“La concorrenza è bella perché ti fa allenare sempre al massimo, penso di avere rispettato le consegne. Cosmi ci trasmette attaccamento e amore per il Perugia”.
“Mercato? Penso al Perugia, a cercare di tirarci fuori da una situazione che ancora non è buona. Darò il meglio per il Perugia, il futuro verrà di conseguenza. A gennaio sono voluto assolutamente restare e finire qui la stagione”.
“Siamo una squadra allestita per i vertici e invece siamo in mezzo alla classifica. Dobbiamo ripartire con due vittorie per attaccarci ai play off”.