Perugia, parla il match-winner Carretta: “Fondamentale partire bene. Su mister Alvini…”
PERUGIA CARRETTA ALVINI – Mirko Carretta ha segnato il gol decisivo nella vittoria del Perugia contro il Sudtirol in Coppa Italia. L’attaccante classe 1990 è stato uno degli acquisti del Perugia in questa sessione di mercato. Al termine della sfida è stato intervistato dai microfoni ufficiali del club. Queste le sue parole raccolte da calciogrifo.it: […]
PERUGIA CARRETTA ALVINI – Mirko Carretta ha segnato il gol decisivo nella vittoria del Perugia contro il Sudtirol in Coppa Italia. L’attaccante classe 1990 è stato uno degli acquisti del Perugia in questa sessione di mercato. Al termine della sfida è stato intervistato dai microfoni ufficiali del club.
Queste le sue parole raccolte da calciogrifo.it:
“Il mister prepara ogni partita come fosse la Champions. In amichevole non avevo ancora fatto gol, oggi mi sono fatto trovare pronto ma il merito è dei miei compagni. Con Jacopo Murano mi trovo molto bene, abbiamo caratteristiche che combaciano. Il mister ci chiede molto sacrificio ma ce l’abbiamo nelle corde. Ci possiamo divertire. I tifosi? Sono sempre contenti quando si vince – ha aggiunto Carretta -, è molto positivo partire bene in Coppa Italia, mentalmente conta tantissimo perché vincere aiuta a vincere. Possiamo fare felici i tifosi del Perugia”.
Il Grifo si è regalato un match di Serie A in casa del Genoa nel prossimo turno del trofeo. “Il campionato è il nostro obiettivo ma adesso pensiamo al Genoa. Pensiamo partita per partita e il mister ci carica sempre come fosse la Champions. Gol al Marassi? Se viene sono contento, ma mi interessa il bene della squadra e fare una grande partita ci aiuterebbe a fare un grande campionato. La Serie B è aumentata sempre di valore negli ultimi anni, sarà un campionato molto tosto. Un gol a Buffon? Magari… Tutti gli attaccanti lo sognano”.