Perugia, Castagnini: “Abbiamo tutto il tempo per rimetterci in carreggiata”
Il direttore sportivo del Perugia, Renzo Castagnini, ha voglia di dare il suo contributo per dare una svolta alla stagione
Il direttore sportivo del Perugia, Renzo Castagnini, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato della nuova sfida personale dopo le fortune conquistate a Palermo.
Ecco le sue parole
“È un club importante, con storia. Come si fa a rifiutare anche se la classifica è precaria? E poi siamo a novembre. C’è tempo per mettere a posto la classifica”.
Mercato – “Più che il mercato bisogna guardare cosa è successo dentro. I valori non rispecchiano la classifica. Poi penseremo al mercato. Una cosa è certa: i calciatori del Perugia non hanno reso secondo le aspettative e qualità. Però sono calciatori di valore. Aspettiamo la loro crescita. Questa squadra ha qualità”.
Il cammino prima della sosta – “Le ultime due partite le abbiamo fatte bene. Vada per la sosta, ma noi siamo in salute. Non so se il fatto che sia arrivata la sosta sia meglio o peggio”
Obiettivo chiaro – “Ho la testa al Perugia, devo dare le mie energie qui. A Palermo sono stato benissimo, però ormai è il passato”.
Sul Frosinone – “Non voglio fare il fenomeno, ma ad inizio anno avevo detto che il Frosinone è una squadra importante e ben costruita”.