Perugia, Castori alla vigilia: “Cagliari? Una partita da vincere a tutti i costi”
Perugia-Cagliari, le parole di Castori alla vigilia
Fabrizio Castori, alla vigilia di Perugia-Cagliari, ha indicato ai suoi la strada da seguire in conferenza stampa. Queste, come apprendiamo da calciogrifo.it, sono le sue parole:
“Quella contro il Cagliari è una partita da vincere a tutti i costi. Non dobbiamo girarci intorno. Non ci possiamo permettere di avere timore o altro, sarà necessario gettare il cuore oltre l’ostacolo e non guardare in faccia nessuno”.
Entrando nel dettaglio
“A Ferrara abbiamo disputato una buona partita, ritrovando lo smalto dei giorni migliori. Contro i sardi spingeremo come dannati. Saluterò Ranieri con grande piacere, ho grande stima di lui e lo ringrazio per i complimenti. Dobbiamo tenere botta perché sia dietro che davanti nessuno molla. La gente dovrà aiutare i ragazzi dando il massimo, possono fare la differenza. Abbiamo guadagnato un punto sulla corsa salvezza. Olivieri ha recuperato dopo il grave infortunio, per noi è stata una perdita grave. Come lo sono state quelle di Dell’Orco e Di Serio. Domani, però, non ci sono alibi. Chi c’è c’è, chi non c’è pazienza.”