19 Luglio 2021
Perugia, Chichizola: ” Al Curi giocai la mia prima partita in Italia, i tifosi alle mie spalle pareva che mi volessero mangiare vivo”
PERUGIA CHICHIZOLA DICHIARAZIONI – La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria, riportano una curiosità sul nuovo portiere del Perugia, Leandro Chichizola, che ha conosciuto i tifosi del grifone in una situazione particolare. Queste le sue parole raccolte da Calciogrifo.it: “A Perugia giocai la mia prima partita in Italia, al Curi in Coppa con la maglia dello Spezia , perdemmo […]
PERUGIA CHICHIZOLA DICHIARAZIONI – La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria, riportano una curiosità sul nuovo portiere del Perugia, Leandro Chichizola, che ha conosciuto i tifosi del grifone in una situazione particolare. Queste le sue parole raccolte da Calciogrifo.it:
“A Perugia giocai la mia prima partita in Italia, al Curi in Coppa con la maglia dello Spezia , perdemmo ai supplementari 2-1. E ricordo anche e soprattutto i tifosi alle mie spalle che pareva mi volessero mangiare vivo. Quando ho dovuto fare la mia scelta, la consapevolezza di avere una tifoseria calda e appassionata ha avuto il suo peso, perché è con questi tifosi che si raggiungono spesso i risultati”.