Perugia, ci siamo per l’inizio dei lavori al Curi
LAVORI CURI PERUGIA – Come riferito dal Corriere dell’Umbria, sono sul punto di iniziare i lavori in Curva Nord. I lavori riguardano sia la struttura in acciaio che la sostituzione dei gradoni e i servizi igienici e quando saranno ultimati riporteranno il settore più popolare dello stadio a nuova vita e alla capienza del 100 […]
LAVORI CURI PERUGIA – Come riferito dal Corriere dell’Umbria, sono sul punto di iniziare i lavori in Curva Nord. I lavori riguardano sia la struttura in acciaio che la sostituzione dei gradoni e i servizi igienici e quando saranno ultimati riporteranno il settore più popolare dello stadio a nuova vita e alla capienza del 100 per 100.
La zona della Curva Nord è stata transennata e i mezzi sono arrivati. Il tutto dopo la notizia della pubblicazione dell’avviso esplorativo di mercato per la concessione in gestione del ‘Curi’ nell’impossibilità di rinnovare la Convenzione in scadenza il 30 giugno con il Perugia, con l’obbligo di lasciare allo stesso club biancorosso l’utilizzo di stadio e antistadio per le attività previo pagamento di un canone.
FONTE Calciogrifo.it