30 Ottobre 2022

Perugia-Cittadella, Gorini: “Questa vittoria per noi è ossigeno puro”

Il tecnico del Cittadella Gorini ha commentato in conferenza stampa l'andamento del match del Curi e la situazione di classifica delle due formazioni

Il match valido per la undicesima giornata della Serie B 2022-2023 tra Perugia e Cittadella è finito 0-2, ecco le parole in conferenza stampa del tecnico dei veneti Edoardo Gorini

Perugia-Cittadella, le parole di Gorini

Oggi è stata una partita tirata, Beretta ha fatto un gran gol e poi siamo stati bravi e tenerla e chiuderla. Veniamo da un momento complesso con molte assenza però lo spirito della squadra mi gratifica.

Abbiamo sofferto il Perugia verticalizza molto e in più veniva dalla vittoria di Reggio Calabria. Ora ci aspetta Modena una partita già decisiva.

E’ stato emozionante essere parte del ricordo di Renato Curi un calciatore che ha lasciato molto come atleta e come uomo.

Il Perugia ha una identità forte e chiare che verticalizza e gioca sulle seconde palle noi siamo stati bravi a farci trovare pronti. Hanno tutte le potenzialità per riprendersi la classifica è ancora corta. Ci vuole fiducia e lavorare un po come la nostra situazione.

Le partite sono tirate e decise da episodi