20 Marzo 2022
Perugia-Como, Alvini: “In casa bilancio non positivo ma siamo in gioco”
PERUGIA COMO ALVINI – L’allenatore del Perugia Massimiliano Alvini é intervenuto in diretta ed esclusiva ai microfoni di Tef Channel per commentare Perugia-Como 0-1: “In casa bilancio non positivo anche se ci sono state partite importanti come il primo tempo di oggi. Ma il bilancio non mi soddisfa ed è colpa mia. Secondo tempo di […]
PERUGIA COMO ALVINI – L’allenatore del Perugia Massimiliano Alvini é intervenuto in diretta ed esclusiva ai microfoni di Tef Channel per commentare Perugia-Como 0-1:
“In casa bilancio non positivo anche se ci sono state partite importanti come il primo tempo di oggi. Ma il bilancio non mi soddisfa ed è colpa mia. Secondo tempo di oggi abbiamo voluto trovar maggior profondità con le due punte. De Luca era da solo e reggere tutto il peso d’attacco da solo era impossibile e quindi avevamo studiato quest’assetto. Non è finito niente, ci sono 7 partite importanti ma siamo ancora lì e lotteremo fino alla fine per raggiungere l’obiettivo. Siamo in gioco. Ci manca qualcosa ma siamo una neopromossa”.