20 Marzo 2022
Perugia-Como, Beghetto: “Classiche gare dove c’è tutto da perdere”
PERUGIA COMO BEGHETTO – Il centrocampista del Perugia Andrea Beghetto è intervenuto in diretta ed esclusiva ai microfoni di Tef Channel per commentare Perugia-Como 0-1: “Classiche gare dove c’è tutto da perdere. Chiusi e a specchio loro si sono solo difesi. Non ci sono riusciti nel primo tempo ma nel secondo una sola volta sono […]
PERUGIA COMO BEGHETTO – Il centrocampista del Perugia Andrea Beghetto è intervenuto in diretta ed esclusiva ai microfoni di Tef Channel per commentare Perugia-Como 0-1:
“Classiche gare dove c’è tutto da perdere. Chiusi e a specchio loro si sono solo difesi. Non ci sono riusciti nel primo tempo ma nel secondo una sola volta sono scesi ed hanno segnato. Ma siamo lì ripartiamo con sette finali che potrebbero portarci a qualcosa d’importante. Analizzare le partite e passare subito a quelle successive. Il pareggio con la Spal non ha influito mentalmente perché come avete visto abbiamo fatto buona gara, è mancato il gol. Loro col 3-4-1-2 ci hanno temuto difendondosi bassi, in queste circostanze va risolta con una giocata spesso singola”