Perugia, Cosmi: “Classifica allarmante. Dobbiamo fare 6 o 7 punti per stare tranquilli”
COSMI PERUGIA – Il tecnico degli umbri, Serse Cosmi, ha parlato al termine del match casalingo perso contro il Pordenone. Ecco le sue parole, riportate da calciogrifo.it: “C’è legittima preoccupazione. Dobbiamo fare 6 o 7 punti prima possibile per tirarci fuori da una situazione che pensavamo fosse alle spalle. Abbiamo subìto due sconfitte che nascono […]
COSMI PERUGIA – Il tecnico degli umbri, Serse Cosmi, ha parlato al termine del match casalingo perso contro il Pordenone. Ecco le sue parole, riportate da calciogrifo.it:
“C’è legittima preoccupazione. Dobbiamo fare 6 o 7 punti prima possibile per tirarci fuori da una situazione che pensavamo fosse alle spalle. Abbiamo subìto due sconfitte che nascono da episodi e situazioni discutibili che ci vedono svantaggiati e danneggiati”. Cosmi come premessa mette “i nostri errori comportamentali”, in questo caso il rosso di Falzerano, per poi però aggiungere che “le decisioni arbitrali ci hanno visto penalizzati, oggi in maniera particolare”. “Il risultato è assolutamente immeritato. La situazione di classifica è allarmante – conclude il tecnico – recuperando giocatori possiamo fare qualcosa di diverso”.