Perugia, Cosmi: “Con qualche aggiustamento possiamo lottare per la Serie A”
PERUGIA COSMI – A seguito della sconfitta, ed annessa eliminazione, incassata sul campo del Napoli negli Ottavi di Finale di Coppa Italia, mister Serse Cosmi si è presentato in conferenza stampa per analizzare la prova del suo Perugia e trarre un bilancio dei suoi primi giorni sulla panchina umbra. Ecco le sue dichiarazioni da CalcioNapoli24.it: […]
PERUGIA COSMI – A seguito della sconfitta, ed annessa eliminazione, incassata sul campo del Napoli negli Ottavi di Finale di Coppa Italia, mister Serse Cosmi si è presentato in conferenza stampa per analizzare la prova del suo Perugia e trarre un bilancio dei suoi primi giorni sulla panchina umbra. Ecco le sue dichiarazioni da CalcioNapoli24.it:
“Mi è capitato di finire le stagioni e non ricominciare l’anno dopo. Vorrei dare tanto in questo periodo, Perugia è la mia città, dove sono esploso calcisticamente. Ancora a distanza di pochi mesi mi riconoscevano come allenatore del Perugia. Con qualche aggiustamento possiamo lottare per la Serie A. Possiamo essere tra quelle che possono farlo.”
“Falcinelli-Iemmello? Abbiamo anche Capone e Melchiorri. Pietro è capocannoniere di Serie B, mai sbagliato un rigore e l’ha fatto con ora me. Aspettava me. Sono due giocatori veramente forti, ma devono giocare l’uno per l’altro e legare di più sul campo.”
“Questa partita mi è servita per giocare con un centrocampo a tre, Carraro forte ma statico: una sorta di nostro Fabiàn Ruiz. Ho stravolto spesso il ruolo i ruoli ai giocatori, ma con lui ho spostato di poco il raggio d’azione. Lo faccio per il loro bene.”