Perugia, Cosmi: “Greco? Non mi sembra il caso di convocarlo. Col Crotone per fare risultato”
COSMI PERUGIA – Serse Cosmi, tecnico del Perugia, ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi sulla gara col Crotone e sulle diverse defezioni della squadra. Ecco le sue parole, riportate da calciogrifo.it: “Vicario? Purtroppo perdiamo un giocatore importante, ma conosco bene Fulignati, farà di tutto per fare bene. Gyomber? Ha un problema muscolare al quadricipite e […]
COSMI PERUGIA – Serse Cosmi, tecnico del Perugia, ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi sulla gara col Crotone e sulle diverse defezioni della squadra. Ecco le sue parole, riportate da calciogrifo.it:
“Vicario? Purtroppo perdiamo un giocatore importante, ma conosco bene Fulignati, farà di tutto per fare bene. Gyomber? Ha un problema muscolare al quadricipite e contiamo di recuperarlo per le prossime gare. Greco? L’indirizzo del giocatore e della società è di non proseguire il rapporto. Quindi non ci sembra il caso di convocarlo”.
Sulla gara col Crotone. “Sono d’accordo con Stroppache sarà una gara in cui conteranno i duelli individuali. Sarei felicissimo di ripetere la prestazione di Ascoli, mi aspetto un altro tipo di difficoltà, ma anche la consapevolezza di portare a casa il risultato. Dopo Castellammare avevo avuto la percezione che la squadra non avesse superato tutti i suoi problemi, adesso il gruppo è formato da persone che sanno ciò che vogliono”.