Perugia, Cosmi: “Punto importantissimo, c’è stata una reazione vera”
COSMI PERUGIA – Il tecnico del Perugia, Serse Cosmi, ha commentato il pareggio esterno di Pescara. Ecco le sue parole, raccolte da calciogrifo.it: “È stata una classica partita di fine stagione se non fosse che c’erano in palio punti importantissimi. Abbiamo subito il gran gol di Galano e potevamo pareggiare subito con Carraro. Poi ci […]
COSMI PERUGIA – Il tecnico del Perugia, Serse Cosmi, ha commentato il pareggio esterno di Pescara. Ecco le sue parole, raccolte da calciogrifo.it:
“È stata una classica partita di fine stagione se non fosse che c’erano in palio punti importantissimi. Abbiamo subito il gran gol di Galano e potevamo pareggiare subito con Carraro. Poi ci siamo disuniti ed è stato bravo Vicario. Però c’è stata una reazione vera, abbiamo pareggiato e c’era un rigore chiaro su Mazzocchi. Nella ripresa siamo andati anche vicini alla vittoria ma alla fine abbiamo dovuto fare i conti con le energie, è un punto importantissimo. Dobbiamo solo recuperare e pensare alla gara di Cosenza. Il Pescara si è chiuso bene sfruttando gli inserimenti di Pucciarelli e Galano, da parte nostra c’è stato un black out tattico derivato anche da errori troppo banali. Entrambe le squadre avrebbero potuto recriminare per una sconfitta. L’ingresso di Buonaiuto? È stato determinante. Il Perugia ha perso tante, troppe occasioni. Ora dobbiamo solo pensare a fare più punti possibili, poi penseremo al resto”.