Perugia-Crotone, Verre a DAZN: “Abbiamo fatto una partita di contenimento. Io giocatore importante come altri ragazzi”
PERUGIA CROTONE – Al termine della gara al Curi tra Perugia e Crotone, è intervenuto ai microfoni di DAZN Verre, autore del goal che ha sbloccato il match a favore della squadra umbra: “Nesta mi ha detto che ho fatto una grande partita, ma si riferiva a me, ma anche alla squadra, perché abbiamo fatto una grandissima […]
PERUGIA CROTONE – Al termine della gara al Curi tra Perugia e Crotone, è intervenuto ai microfoni di DAZN Verre, autore del goal che ha sbloccato il match a favore della squadra umbra:
“Nesta mi ha detto che ho fatto una grande partita, ma si riferiva a me, ma anche alla squadra, perché abbiamo fatto una grandissima partita di contenimento, gran parte del secondo tempo l’abbiamo fatto, ma da squadra. Abbiamo ottenuto questi tre punti, ma sono fondamentali. Siamo un gruppo fantastico, fatto di grandi persone e grandi giocatori, la squadra è stata fatta all’ultimo, lo sappiamo, c’è voluto un po’, ma i tifosi ci sono sempre stati vicini, lo sanno, ma alla fine mettiamo tutti sul campo e viene ripagato con questo tifo straordinario. Ci possiamo togliere qualche soddisfazione se giochiamo così, palla a terra, compatta da squadra. Abbiamo fatto tre vittorie di fila, adesso siamo lassù. So che sono importante, come altri ragazzi. Noi più anziani li dobbiamo crescere e portarli con noi.”