Perugia, vetri pericolanti in Tribuna al “Curi”: in agenda un meeting con il Comune
PERUGIA CURI VETRI PERICOLANTI – Un Giovedì senza dubbio da dimenticare per i tifosi del Perugia. Oltre alla sconfitta interna rimediata contro la Reggina dai ragazzi di Alvini, infatti, un’altra grana giunge dalla Tribuna del “Curi“. Come riporta La Nazione, infatti, la Tribuna Vip e quella Centrale sarebbero state transennate, e quindi dichiarate inaccessibili ai […]
PERUGIA CURI VETRI PERICOLANTI – Un Giovedì senza dubbio da dimenticare per i tifosi del Perugia. Oltre alla sconfitta interna rimediata contro la Reggina dai ragazzi di Alvini, infatti, un’altra grana giunge dalla Tribuna del “Curi“.
Come riporta La Nazione, infatti, la Tribuna Vip e quella Centrale sarebbero state transennate, e quindi dichiarate inaccessibili ai tifosi di casa, a causa di un problema alla struttura soprastante, lo sky box. Il motivo? Tre vetri che si sarebbero presentati pericolanti, tanto da costringere il club umbro a chiudere parte del settore sotto la struttura.
A tal proposito, nella prossima settimana sarebbe in agenda un meeting con l’amministrazione comunale perugina, diretto a risolvere la spinosa questione e tentare di ripristinare la normalità in vista del prossimo impegno casalingo di Rosi e compagni.