Qui Perugia – Le parole di Santopadre, Gianniti e Burrai in vista del derby contro la Ternana
PERUGIA DERBY TERNANA – E’ tempo di derby in Umbria! Domenica pomeriggio al Curi si sfideranno il Perugia e la Ternana, un derby molto sentito che manca dalla stagione 2017/2018. I giocatori e le società sentono la pressione e sanno che per i tifosi non sarà mai una partita come le altre. Nella settimana in […]
PERUGIA DERBY TERNANA – E’ tempo di derby in Umbria! Domenica pomeriggio al Curi si sfideranno il Perugia e la Ternana, un derby molto sentito che manca dalla stagione 2017/2018. I giocatori e le società sentono la pressione e sanno che per i tifosi non sarà mai una partita come le altre.
Nella settimana in preparazione al derby i dirigenti e i calciatori del Perugia hanno fatto un salto nel passato, partecipando all’Italian Sports Awards-Galà del calcio, tenutosi a Castellammare di Stabia per ricevere i premi relativi alla cavalcata della stagione scorsa in C, grazie alla quale ora è possibile rigiocare il derby umbro che manca da anni.
Ecco le loro parole riportate da La Nazione Umbria:
Santopadre: “Non era semplice, lo scorso anno siamo riusciti a risalire immediatamente, quest’anno è un pochino più complicato, però ci stiamo difendendo bene.”
Gianniti: “È stata un’annata bellissima, stiamo facendo di nuovo bene ma quest’anno il campionato è molto duro.”
Burrai:“La scorsa stagione è stata molto intensa, siamo contenti di avere riportato il Perugia dove merita, adesso stiamo lottando in B. Il derby? Domenica abbiamo una partita importante.”