Perugia, è allarme per Nesta: fuori anche capitan Bianco
PERUGIA – Un’attenta analisi sulla situazione dei grifoni è stata riportata nelle pagine odierne del CdS. E’ allarme per il tecnico Nesta, che deve fronteggiare l’assenza di preziosi giocatori in vista della prossima gara contro il Pescara. Dopo Falasco, squalificato per via di un rosso diretto, il mister perde anche capitan Raffaele Bianco, k.o. per […]
PERUGIA – Un’attenta analisi sulla situazione dei grifoni è stata riportata nelle pagine odierne del CdS. E’ allarme per il tecnico Nesta, che deve fronteggiare l’assenza di preziosi giocatori in vista della prossima gara contro il Pescara.
Dopo Falasco, squalificato per via di un rosso diretto, il mister perde anche capitan Raffaele Bianco, k.o. per 7-10 a seguito di un risentimento muscolare. Il suo ruolo da regista rende la sua sostituzione una vera e propria impresa: potrebbe toccare a Bordin oppure, per Nesta, si profilerebbero nuove soluzioni, come Dragomir in mediana e con l’inserimento di Moscati.
E’, tuttavia, evidente che il Perugia gioca sempre con tenacia, ma paga la minima disattenzione.
Si avvicina il mercato di gennaio ed anche stavolta il ds Goretti dovrà dimostrare la sua abilità nello scoprire talenti con un budget piuttosto esiguo. Sicure 3 cessioni e 3 acquisti, le prime sono decise: Monaco, non affine ai progetti tecnici, Leali e Terrani, scavalcato da Verre.
Appare evidente la necessità di acquistare un attaccante di una certa caratura, in attesa del match di domenica sera, che vedrà il grifoni affrontare una delle big di questo campionato, il Pescara di Pillon.