Perugia-Entella: le ultime dai campi
PERUGIA – Breda può beneficiare già di nuovi innesti dal mercato. Il tecnico umbro vara il suo 4-4-2. In porta c’è Nocchi, davanti a lui Del Prete e Pajac sono i due terzini, con Monaco e Volta a comporre la coppia al centro. Solo panchina per l’esperto acquisto Dellafiore. A centrocampo sugli esterni Buonaiuto certo del […]
PERUGIA – Breda può beneficiare già di nuovi innesti dal mercato. Il tecnico umbro vara il suo 4-4-2. In porta c’è Nocchi, davanti a lui Del Prete e Pajac sono i due terzini, con Monaco e Volta a comporre la coppia al centro. Solo panchina per l’esperto acquisto Dellafiore. A centrocampo sugli esterni Buonaiuto certo del posto a sinistra, a destra se la giocano invece Terrani e Bandinelli. Favorito il primo. In mediana Colombatto e Bianco, davanti la solita coppia pesante Cerri-Di Carmine. Non convocato invece Han.
ENTELLA – Aglietti decide di non cambiare troppo le sue carte e va verso il 4-3-3. Tra i pali c’è Iacobucci, la difesa a quattro è la stessa della scorsa: da destra a sinistra troviamo Belli, Benedetti, Pellizzer e Brivio. A centrocampo manca Eramo: in mediana dovrebbe toccare ad Ardizzone dal 1′, anche se si candida il neo-arrivato Acampora ad una maglia da titolare a fianco delle mezzali Crimi e Di Paola. In attacco dovrebbe partire dalla panchina l’altro acquisto invernale Gatto, con Aramu largo a destra, La Mantia punta e Diaw a sinistra.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Perugia (4-4-2): Nocchi; Del Prete, Volta, Monaco, Pajac; Terrani, Bianco, Colombatto, Buonaiuto; Cerri, Di Carmine. A disposizione: Santopadre, Belmonte, Dellafiore, Dossena, Germoni, Zanon, Bandinelli, Brighi, Kouan, Mustacchio, Traoré. Allenatore: Roberto Breda
Entella (4-3-3): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer, Brivio; Crimi, Ardizzone, Di Paola; Aramu, La Mantia, Diaw. A disposizione: Paroni, Massolo, Ceccarelli, De Santis, Baraye, Currarino, Acampora, Gatto, Petrovic. Allenatore: Alfredo Aglietti.