Perugia, Falcinelli: “Cosmi sta dando tutto sè stesso per riportare questo club dove merita. Promozione? L’obiettivo non è cambiato”
PERUGIA LIVORNO FALCINELLI – Al termine del posticipo vinto per 1-0 dal Perugia sul Livorno l’attaccante del Grifo Diego Falcinelli si è presentato ai microfoni di DAZN per commentare il successo degli umbri. Ecco le sue parole: “Cosmi? Sono contento di essere tornato a Perugia nello stesso anno in cui lo ha fatto anche lui. […]
PERUGIA LIVORNO FALCINELLI – Al termine del posticipo vinto per 1-0 dal Perugia sul Livorno l’attaccante del Grifo Diego Falcinelli si è presentato ai microfoni di DAZN per commentare il successo degli umbri. Ecco le sue parole:
“Cosmi? Sono contento di essere tornato a Perugia nello stesso anno in cui lo ha fatto anche lui. Ama questa città e questo club in maniera incredibile e sta mettendo tutto sè stesso per provare a riportarlo dove merita. La vittoria di oggi deve essere un punto di partenza, perchè il campionato è lungo e siamo lì. Io cerco di dare sempre il massimo per questa maglia anche se il goal mi sta mancando. In carriera ho sempre cercato di anteporre il collettivo al singolo. Metterò sempre prima di tutto questa maglia. Il mister ha ridato tranquillità al gruppo perchè sa che i singoli vincono le partite, ma è il gruppo che vince il campionato. Ci chiede grande intensità e gli allenamenti sono cambiati. Sappiamo dove vogliamo arrivare e stiamo lavorando per questo. Dobbiamo continuare così perchè è la strada giusta. Promozione? L’obiettivo è quello di inizio anno. Abbiamo perso tanti punti per strada ma la classifica è corta ed abbiamo un organico di livello superiore che può ambire a ciò che ci siamo prefissati.”