Perugia, Ferrarini: “I miei tatuaggi sono importanti, il calcio la mia passione più grande”
PERUGIA FERRARINI CALCIO – Gabriele Ferrarini, esterno del Perugia, sembra essere pronto a giocare la prima partita da titolare con la sua nuova maglia. Il calciatore di proprietà della Fiorentina, arrivato in Umbria ad Agosto, giocherà probabilmente titolare nel turno infrasettimanale contro il Pisa, tornato nuovamente capolista dopo l’ultima giornata. Il giovane classe 2000 si […]
PERUGIA FERRARINI CALCIO – Gabriele Ferrarini, esterno del Perugia, sembra essere pronto a giocare la prima partita da titolare con la sua nuova maglia. Il calciatore di proprietà della Fiorentina, arrivato in Umbria ad Agosto, giocherà probabilmente titolare nel turno infrasettimanale contro il Pisa, tornato nuovamente capolista dopo l’ultima giornata.
Il giovane classe 2000 si è raccontato in un’intervista rilasciata a La Nazione Umbria:
Sulla passione per la caccia: “Me l’ha trasmessa mio nonno quando ero piccolo e ancora oggi la pratico. Nel mio tempo libero vado insieme a lui. I miei tatuaggi sono importanti, a partire dal nome di mia nonna che è venuta a mancare, a quelli dei miei genitori. E poi una palla da calcio che rappresenta la mia passione più grande, il numero preferito, il nome della mia ragazza e anche quello del mio cane”.
Su Hakimi, Theo Hernandez e Di Lorenzo: “Mi piacciono perché sono tre fuoriclasse, ognuno con caratteristiche diverse, da cui sicuramente posso imparare.”
Sul gol che ricorda con più piacere: “E’ stato il primo in Lega Pro. Militavo nella Pistoiese e stavamo giocando contro il Como. La rete è arrivata dopo una bellissima azione e sicuramente la porterò sempre con me.”