Perugia, Fulignati finisce fuori rosa: le motivazioni
PERUGIA FULIGNATI FUORI ROSA – Fulmine a ciel sereno in casa Perugia. Secondo quanto riferito da Il Messaggero, infatti, la società umbra avrebbe messo fuori rosa Andrea Fulignati, estremo difensore da due stagioni tra le file biancorosse. Il giocatore, inizialmente individuato come vice Chichizola, era stato convocato per il ritiro precampionato del Grifo ma, a […]
PERUGIA FULIGNATI FUORI ROSA – Fulmine a ciel sereno in casa Perugia. Secondo quanto riferito da Il Messaggero, infatti, la società umbra avrebbe messo fuori rosa Andrea Fulignati, estremo difensore da due stagioni tra le file biancorosse.
Il giocatore, inizialmente individuato come vice Chichizola, era stato convocato per il ritiro precampionato del Grifo ma, a causa di qualche acciacco fisico e di un permesso per stare accanto alla moglie durante la nascita della figlia, non ha preso parte alla prima fase del ritiro.
Al suo ritorno, da quanto si apprende, non avrebbe mostrato grande concentrazione e, dopo una risposta inadeguata ai compagni, è stato invitato da Massimiliano Alvini a lasciare l’allenamento. Decisione a cui ha fatto seguito il provvedimento disciplinare da parte del patron Santopadre.