Perugia, Giannitti: “Siamo soddisfatti del lavoro svolto”
PERUGIA GIANNITI LAVORO – Il direttore sportivo del Perugia Marco Gianniti, in conferenza stampa, ha analizzato il lavoro svolto dalla sua società nell’ultima sessione di mercato. Queste, come riporta calciogrifo.it, sono le sue parole: “Si può sempre fare meglio, ma noi siamo soddisfatti del lavoro svolto in questa sessione di mercato. Abbiamo fatto quadrare tutto. […]
PERUGIA GIANNITI LAVORO – Il direttore sportivo del Perugia Marco Gianniti, in conferenza stampa, ha analizzato il lavoro svolto dalla sua società nell’ultima sessione di mercato. Queste, come riporta calciogrifo.it, sono le sue parole:
“Si può sempre fare meglio, ma noi siamo soddisfatti del lavoro svolto in questa sessione di mercato. Abbiamo fatto quadrare tutto. Il centrocampo lo reputo il cuore di tutte le squadre in costruzione, per questo lo abbiamo arricchito. Vogliamo evitare di abbassare l’asticella quando il tecnico farà dei cambi. Abbiamo voluto completare subito cinque acquisti per dare a disposizione di Alvini il reparto arretrato già dal ritiro. Da quel momento le entrate erano condizionate dalle uscite e questo probabilmente ci ha fatto un po’ ritardare gli ultimi acquisti ma erano trattative già intavolate. Riguardo lo scambio Melchiorri-Murgia siamo rimasti tutti soddisfatti. E’ normale che quando un calciatore deve cambiare squadra vuole il massimo. Così è stato. Dobbiamo puntare alla salvezza. Ciò, però, non deve essere un limite ma un punto di partenza. Nel calcio nome e blasone non contano. La finale playoff dello scorso anno lo conferma.”