Perugia, Gyomber: “Dobbiamo pulirci la testa e pensare solo alla Cremonese”
Ancora un passo falso da parte del Perugia. La squadra di Alessandro Nesta esce sconfitta dallo ‘Zaccheria’ di Foggia per 1-0, decisivo un rigore di Greco propiziato da una leggerezza del giovane Sgarbi. “Un vero peccato perché abbiamo disputato un buon primo tempo – dichiara, così come ripreso da calciogrifo.it, Norbert Gyomber in zona mista – […]
Ancora un passo falso da parte del Perugia. La squadra di Alessandro Nesta esce sconfitta dallo ‘Zaccheria’ di Foggia per 1-0, decisivo un rigore di Greco propiziato da una leggerezza del giovane Sgarbi. “Un vero peccato perché abbiamo disputato un buon primo tempo – dichiara, così come ripreso da calciogrifo.it, Norbert Gyomber in zona mista – purtroppo abbiamo commesso un errore che ci è stato fatale, ma Sgarbi è un bravo ragazzo e un bravo giocatore, anche oggi ha fatto una buona partita, gli errori possono capitare”.
L’intervento del difensore prosegue: “Ora dobbiamo pulirci la testa e pensare solo alla Cremonese, provare a vincere e sperare nella sconfitta del Verona. Purtroppo nell’ultimo periodo abbiamo commesso degli errori, soprattutto nelle partite in casa, dove abbiamo perso troppe volte”. Idee chiare anche sul concitato finale: “Su quell’episodio, mi è dispiaciuto che alla fine ci abbia rimesso Tonucci che è stato mio compagno a Bari, però loro dalla panchina avevano buttato altri palloni in campo per perdere tempo… e questo non si fa”.