16 Settembre 2019
Perugia, infortunio Angella: ecco l’esito degli esami
ANGELLA PERUGIA – Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, il Perugia ha comunicato l’esito degli esami a cui si è sottoposto il difensore Angella. Ecco quanto riportato: “A.C. Perugia Calcio comunica che nella giornata odierna Gabriele Angella ha eseguito presso la struttura Liotti Diagnostica di Taverne di Corciano gli esami ultra specialistici del caso. […]
ANGELLA PERUGIA – Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, il Perugia ha comunicato l’esito degli esami a cui si è sottoposto il difensore Angella. Ecco quanto riportato:
“A.C. Perugia Calcio comunica che nella giornata odierna Gabriele Angella ha eseguito presso la struttura Liotti Diagnostica di Taverne di Corciano gli esami ultra specialistici del caso.
Dagli esami è emerso che il calciatore ha riportato una lesione distrattiva di secondo grado del retto femorale con un interessamento del tendine indiretto. Il giocatore osserverà un primo periodo riabilitativo specifico e tra quindici giorni eseguirà un nuovo esame di controllo”.