Perugia, Lisi: “L’abbiamo giocata alla grande, credevamo nella vittoria”
PERUGIA LISI VITTORIA – Dopo quattro stagioni con la maglia Neroazzura, Francesco Lisi, centrocampista del Perugia, ha giocato per la prima volta contro il Pisa, sua ex squadra. L’esterno italiano ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tef Channel, raccontando le sue emozioni legate al ritorno all’Arena Garibaldi e le impressioni che gli ha lasciato questo accesissimo […]
PERUGIA LISI VITTORIA – Dopo quattro stagioni con la maglia Neroazzura, Francesco Lisi, centrocampista del Perugia, ha giocato per la prima volta contro il Pisa, sua ex squadra. L’esterno italiano ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tef Channel, raccontando le sue emozioni legate al ritorno all’Arena Garibaldi e le impressioni che gli ha lasciato questo accesissimo match.
Ecco le sue parole riportate da calciogrifo.it:
Sull’errore a inizio partita: “Mi sono trovato lì e non mi aspettavo l’errore di Nicolas, ho provato a calciare di piatto e purtroppo è uscita di poco. L’ho letta male, dovevo pensare più negativo e avrei fatto meglio. Mi dispiace per l’errore”.
“L’abbiamo preparata bene e giocata alla grande, a viso aperto. È un grande punto. E’ stata una gara in cui ci siamo divertiti”.
Sul gol annullato a Kouan: “Secondo l’arbitro c’è stato un blocco di De Luca, ma non l’ho visto, almeno dal campo”. Sul rigore e rosso a carico dei grifoni: “Prima ha fatto fallo Lucca, Zanandrea era lì e sono episodi. L’arbitro l’ha letta così e possiamo farci poco”.
“Credevamo nella vittoria, il Pisa ha affrontato un grande Perugia perché siamo un grande gruppo. Pensiamo il prima possibile a raggiungere la salvezza e poi vediamo cosa succede. La B è un campionato difficile, non dobbiamo mai uscire dal binario del nostro obiettivo”.