Perugia, Matos: “Alvini ha conquistato tutti. A Brescia meritavamo di vincere”
PERUGIA MATOS ALVINI BRESCIA – L’attaccante brasiliano del Perugia Ryder Matos, dopo la cocente eliminazione dai play-off per mano del Brescia, ha riassunto la stagione dei suoi. Queste – come riporta La Nazione ed. Perugia – sono le sue parole: “Siamo molto orgogliosi di quanto fatto in questa stagione. Certo è che l’amarezza resterà per […]
PERUGIA MATOS ALVINI BRESCIA – L’attaccante brasiliano del Perugia Ryder Matos, dopo la cocente eliminazione dai play-off per mano del Brescia, ha riassunto la stagione dei suoi. Queste – come riporta La Nazione ed. Perugia – sono le sue parole:
“Siamo molto orgogliosi di quanto fatto in questa stagione. Certo è che l’amarezza resterà per tutta l’estate. A Brescia meritavamo di vincere. Ingiustamente. Ma usciamo a testa alta. Non credo ci fosse il rigore che gli hanno concesso. Ma questa rabbia sarà una spinta ulteriore per fare ancora meglio il prossimo anno.”
La stagione
“In questa stagione, sotto l’aspetto realizzativo, potevo fare di più. Sono contento della crescita che ho avuto tatticamente, ho fatto progressi importanti. Anche sotto l’aspetto umano e dello spogliatoio sono migliorato. Tutto ciò grazie al mister. Dovevamo salvarci e invece stavamo per andare in semifinale play-off. Il mister ha costruito un gruppo fantastico, ha messo in campo tanta energia e voglia di fare bene. Quando raggiungi certi ritmi, poi ti diverti. Con lui siamo tutti felici. Contro il Monza abbiamo vissuto probabilmente il momento più bello. Tra le note meno liete c’è il derby, ma non ci siamo dimenticati di loro. L’obiettivo è di migliorarci ancora. Sgarbi ha un futuro importante, mi hanno sorpreso anche Santoro e D’Urso.”