Perugia, Matos recupera e torna a disposizione di Castori
PERUGIA MATOS RECUPERATO – Il Perugia si prepara per ospitare il Parma di Fabio Pecchia, valevole per la seconda giornata di campionato (la prima al Renato Curi). Dall’infermeria arrivano buone notizie per il tecnico Fabrizio Castori, infatti, secondo quanto riporta il Corriere dell’Umbria, Ryder Matos ha recuperato dall’infortunio. Lo scorso anno l’attaccante brasiliano ha totalizzato […]
PERUGIA MATOS RECUPERATO – Il Perugia si prepara per ospitare il Parma di Fabio Pecchia, valevole per la seconda giornata di campionato (la prima al Renato Curi). Dall’infermeria arrivano buone notizie per il tecnico Fabrizio Castori, infatti, secondo quanto riporta il Corriere dell’Umbria, Ryder Matos ha recuperato dall’infortunio.
Lo scorso anno l’attaccante brasiliano ha totalizzato trentacinque presenze e quattro gol (uno dei quali ai playoff contro il Brescia). In questa stagione potrebbe risultare una carta vincente per Castori vista la sua duttilità offensiva. Superato l’ostacolo infortunio ora può giocarsi le chance così da mettere in difficoltà le scelte tecniche iniziali. Con il Parma non è esclusa la partenza dal primo minuto per Matos.