Perugia, Melchiorri sul rinnovo fino al 2022: “Con l’arrivo del mister ho ritrovato più spazio”
A pochi giorni dalla chiusura del mercato invernale l’attaccante del Perugia Federico Melchiorri commenta il suo prolungamento di carriera nella società umbra ai microfoni di UmbriaRadio: “Sicuramente nella prima parte di campionato sono stato impiegato poco e la cessione sembrava inevitabile. Con l’arrivo del mister ho ritrovato più spazio e, dopo un’attenta analisi della situazione, è […]
A pochi giorni dalla chiusura del mercato invernale l’attaccante del Perugia Federico Melchiorri commenta il suo prolungamento di carriera nella società umbra ai microfoni di UmbriaRadio: “Sicuramente nella prima parte di campionato sono stato impiegato poco e la cessione sembrava inevitabile. Con l’arrivo del mister ho ritrovato più spazio e, dopo un’attenta analisi della situazione, è arrivato il rinnovo del contratto”.
“Mi sono fatto tante domande e una spiegazione non ce l’ho, ma il passato non conta al momento, ora c’è un girone di ritorno da giocare. Non mi sono mai perso d’animo, mi sono sempre allenato con la massima professionalità e sono sicuro che il lavoro alla fine paga. Sono contento che Cosmi mi abbia dato la possibilità di far vedere che posso essere importante per questo Perugia“.
“I tifosi? Da quando sono arrivato ho trovato una curva sempre pronta a supportare la squadra. Sono felice e orgoglioso di essere rimasto per dare quello che ho al Perugia e alla tifoseria”.