Perugia-Monza, parte la vendita dei biglietti: le informazioni
PERUGIA MONZA BIGLIETTI – Venerdì 6 maggio 2022, alle ore 20:30, allo Stadio “Renato Curi” andrà di scena la decisiva sfida, su sponda brianzola, tra Perugia-Monza. Con la classifica ancora in cerca di gerarchie definite, l’ultima gara di campionato si rivelerà decisiva per il futuro dei club. Il club brianzolo, attraverso un comunicato pubblicato sul […]
PERUGIA MONZA BIGLIETTI – Venerdì 6 maggio 2022, alle ore 20:30, allo Stadio “Renato Curi” andrà di scena la decisiva sfida, su sponda brianzola, tra Perugia-Monza. Con la classifica ancora in cerca di gerarchie definite, l’ultima gara di campionato si rivelerà decisiva per il futuro dei club. Il club brianzolo, attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, comunica che da oggi sarà possibile acquistare i biglietti per Perugia-Monza.
La nota del club
“L’AC Monza informa i propri tifosi che a partire da martedì 3 maggio alle ore 10:00 sarà attiva la vendita dei tagliandi riservati ai tifosi ospiti che vorranno assistere a Perugia-Monza, in programma venerdì 6 maggio alle ore 20:30 allo Stadio Renato Curi.
PREZZI
Intero: € 15,00 (comprensivo dei diritti di prevendita)
NB: il settore riservato agli ospiti è il settore ospiti in Curva Sud.
Il parcheggio di riferimento per il settore ospiti è il P5.
MODALITA’ DI VENDITA:
Sarà possibile acquistare il tagliando d’ingresso entro le ore 19 del giorno antecedente la gara attraverso i seguenti canali:
– ONLINE: sul sito di TICKETONE
– Presso i punti vendita TICKETONE
Di seguito i punti vendita Ticketone della provincia di Monza e Brianza:
– Be Travel Blueteam Travel – Usmate, Via Manzoni 1
– Disc-Jockey – Carate Brianza, Via Cusani 115
– Agenzia viaggi Franca Viaggi – Usmate, Via Roma 70
– Tabaccheria Pozzi – Lissone, Via Assunta 13
– Superdisco Due – Seregno, Piazza Monsignor Biella snc
Si invitano i tifosi a stampare ed esibire agli ingressi il biglietto elettronico generato da Ticketone. Presentarsi agli ingressi muniti di documento di identità. In assenza di questo non sarà consentito l’ingresso allo stadio. Si esorta e si raccomanda di arrivare allo stadio con almeno un’ora di anticipo per evitare qualsiasi forma di assembramento.
In occasione della gara saranno tenuti aperti gli ingressi in Tribuna Ovest, Curva Nord, Tribuna Est (Gradinata) e settore ospiti.
Si invitano i tifosi a rispettare fila e posto indicati sul biglietto. Per tutta la durata dell’evento, gli spettatori dovranno occupare esclusivamente i posti a sedere assegnati loro, con divieto di collocazione in piedi e di spostamento di posto.“