Perugia-Novara, le ultime dai campi
PERUGIA – Breda ha la rosa un po’ ristretta ma dovrebbe comunque insistere sul suo 3-4-1-2. La porta è difesa da Leali, davanti a lui Del Prete favorito su Belmonte per affiancare Volta e Magnani. Mustacchio e Pajac vanno verso la conferma sulle due corsie, uomini contati invece al centro: dentro dunque Colombatto e Gustafson con […]
PERUGIA – Breda ha la rosa un po’ ristretta ma dovrebbe comunque insistere sul suo 3-4-1-2. La porta è difesa da Leali, davanti a lui Del Prete favorito su Belmonte per affiancare Volta e Magnani. Mustacchio e Pajac vanno verso la conferma sulle due corsie, uomini contati invece al centro: dentro dunque Colombatto e Gustafson con il solo Kouan in panchina. Diamanti favorito su Buonaiuto per il posto da trequartista, là davanti con Di Carmine riecco Cerri, assente la scorsa causa febbre.
NOVARA – Di Carlo si dovrebbe affidare ancora al 4-4-2. In porta Montipò, davanti a lui Dickmann terzino destro e il rientrante Calderoni a sinistra. Centrale di difesa accanto a Del Fabro c’è Mantovani. A centrocampo possibile conferma per gli stessi quattro della scorsa gara: da sinistra a destra Moscati, Casarini, Sciaudone e Di Mariano. In attacco si rivede Puscas dal 1′, con lui dovrebbe esserci Sansone e non Maniero.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Perugia (3-4-1-2): Leali; Volta, Del Prete, Magnani; Mustacchio, Colombatto, Gustafson, Pajac; Diamanti; Cerri, Di Carmine. Allenatore: Roberto Breda.
Novara (4-4-2): Montipò; Dickmann, Del Fabro, Mantovani, Calderoni; Moscati, Casarini, Sciaudone, Di Mariano; Sansone, Puscas. Allenatore: Domenico Di Carlo.