Perugia, Oddo: “Crotone primo in tutto, ma ha dei punti deboli. Domani punto tutto su Falcinelli”
PERUGIA ODDO CROTONE – Il tecnico del Perugia Massimo Oddo ha parlato alla vigilia dell’impegno che attende il suo Perugia sul campo del Crotone, in programma domani alle ore 15. Una gara speciale per il trainer abruzzese, visto che lo scorso anno guidò i calabresi per un breve scorcio di stagione. Ecco i punti salienti […]
PERUGIA ODDO CROTONE – Il tecnico del Perugia Massimo Oddo ha parlato alla vigilia dell’impegno che attende il suo Perugia sul campo del Crotone, in programma domani alle ore 15. Una gara speciale per il trainer abruzzese, visto che lo scorso anno guidò i calabresi per un breve scorcio di stagione. Ecco i punti salienti della sua conferenza di presentazione della partita da CalcioGrifo.it:
“Abbiamo visto le statistiche e il Crotone è primo in tutto. Ci vorrà una partita super per portare via punti dallo Scida. Tutte le squadre sono comunque battibili e dobbiamo colpirli nei punti deboli, anche il Crotone ne ha ma non ve li dico”.
“Falcinelli è in crescita, è un giocatore che può diventare troppo importante per noi, domani darò una maglia a lui e poi ad altri dieci, punto su di lui che può dare tanto di più. Diego soffre più di noi perché vuole dimostrare con questa maglia”.
“Sgarbi non c’è, Gyomber non lo so, vediamo domani, dobbiamo fare di necessità virtù, vediamo se sta meglio ultima dell’ultima partita. Altre defezioni? Domani c’è da correre tanto, qualche giocatore ha accusato qualcosa dopo Ascoli e bisogna stare al cento per cento. Difesa? Dipende da Gyomber, perchè al momento abbiamo a disposizione solo due terzini adattati.”