Perugia, Oddo: “Non avremmo meritato la sconfitta. Il primo gol era assolutamente da annullare”
PERUGIA ODDO – Oddo, tecnico del Perugia, ha commentato la sconfitta dei suoi contro il Perugia. Ecco le sue parole raccolte da cuoregrigiorosso.com: «Avremmo meritato di più, non certo una sconfitta. Ci siamo mangiati tanti gol e in più occasioni è mancata la stoccata finale. Abbiamo fatto una buona partita dominando nel secondo tempo, avevamo […]
PERUGIA ODDO – Oddo, tecnico del Perugia, ha commentato la sconfitta dei suoi contro il Perugia. Ecco le sue parole raccolte da cuoregrigiorosso.com:
«Avremmo meritato di più, non certo una sconfitta. Ci siamo mangiati tanti gol e in più occasioni è mancata la stoccata finale. Abbiamo fatto una buona partita dominando nel secondo tempo, avevamo la partita in mano, poi però hanno segnato il secondo gol. Gol di Claiton? Dalla panchina sembrava fuorigioco e poi me l’hanno confermato, che vi devo dire? Errore clamoroso perché c’era un uomo almeno 4 metri dietro la linea che copriva Vicario. Era assolutamente da annullare, anche gli assistenti sono umani e capita di sbagliare. La mia espulsione? Non so cos’hanno pensato, stavo parlando con i miei… Si saranno sentiti in colpa per l’errore fatto in precedenza e hanno reagito così, forse pensano che tutti ce l’abiano con loro, ho chiesto al quarto uomo e non mi hanno spiegato niente».