Perugia, Oddo: “Usciremo da queste difficoltà. Sono convinto”
ODDO PERUGIA – Oddo, tecnico del Perugia, ha parlato dopo la sconfitta contro il Venezia. Ecco le sue parole, riportate da calciogrifo.it: “Bisogna avere più luicidità perché si rischia di compromettere anche il prosieguo. In due gare abbiamo perso tre giocatori per squalifica e bisogna essere più intelligenti e non cadere nelle provocazioni. C’è da […]
ODDO PERUGIA – Oddo, tecnico del Perugia, ha parlato dopo la sconfitta contro il Venezia. Ecco le sue parole, riportate da calciogrifo.it:
“Bisogna avere più luicidità perché si rischia di compromettere anche il prosieguo. In due gare abbiamo perso tre giocatori per squalifica e bisogna essere più intelligenti e non cadere nelle provocazioni. C’è da pensare a giocare. L’arbitro? Rosi di certo non era da rosso ma non possiamo attaccarci a queste cose. Abbiamo avuto difficoltà, i ragazzi hanno cercato di dare tutto, eravamo in grande emergenza e la gara è andata così. E’ stata decisa da un episodio. Dragomir alto? Avevo bisogno di un mancino da quella parte, era la prima volta che ci giocava e ha fatto fatica. Avevo bisogno di portare in panchina uno tra Capone e Buonaiuto per avere un cambio visto che Falcinelli non stava bene. Il Venezia aveva delle difficoltà ma ne avevamo tantissime anche noi, è oggettivo e sarebbe scorretto non riconoscerlo. Senza determinati giocatori si fatica. Non deve essere un alibi, avremmo potuto fare di più ma conviviamo con questa situazione da un po’ di tempo. L’approccio alle gare dovrebbe essere un po’ più sereno, lo dico da ex calciatore. C’è troppa pressione su questa squadra, soprattutto in questo momento. C’è una certa mancanza di oggettività, ci si aspetta che il Perugia vinca tutte le partite 3-0 ma non può essere così. Usciremo da queste difficoltà, sono convinto”.