Perugia-Pisa, Alvini: “Sul rinnovo mai avuto dubbi”
PERUGIA PISA ALVINI – L’allenatore del Perugia Massimiliano Alvini è intervenuto in conferenza stampa post Perugia-Pisa 1-1: “Bel Perugia. Per quanto messo in campo in idee, intensità e voglia alla fine poteva meritare pure la vittoria. Abbiamo regalati dei punti qua ma oggi dalla panchina a tratti mi sono divertito a vedere la squadra. Davanti […]
PERUGIA PISA ALVINI – L’allenatore del Perugia Massimiliano Alvini è intervenuto in conferenza stampa post Perugia-Pisa 1-1:
“Bel Perugia. Per quanto messo in campo in idee, intensità e voglia alla fine poteva meritare pure la vittoria. Abbiamo regalati dei punti qua ma oggi dalla panchina a tratti mi sono divertito a vedere la squadra. Davanti avevamo il Pisa che rispetto enormemente. Sono orgoglioso dei miei. Immeritatamente in svantaggio, il secondo tempo siamo ripartiti uguale. La gestione del secondo tempo dopo i primi dieci minuti ottima. Santoro mi rende strafelice di quello che sta facendo, è stato bravissimo a farsi trovare dentro le linee. Forse l’errore sul gol subìto può averlo condizionato da quel momento in poi, ma è un giocatore molto intelligente. Sul rinnovo – in settimana firma fino al 2024 per Massimiliano Alvini – mai avuto dubbi”.