Perugia-Pisa, D’Angelo: “Potevamo chiudere nel Primo Tempo”
Ecco le parole del nuovo tecnico del Pisa, Luca D'Angelo, sulla nuova squadra, a seguire impressioni, prospettive e obiettivi
Al termine del match Perugia-Pisa, valido per la Settima Giornata della Serie B il tecnico dei neroazzurri Luca D’Angelo ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa.
Perugia-Pisa le parole di D’Angelo
Le prime parole sono per l’andamento del match, “Avremmo dovuto segnare almeno due gol al primo tempo. Ma siamo riusciti a chiudere alla fine”.
“Dobbiamo essere squadra. Siamo riusciti ad uscire dal pressing del Perugia e ci siamo salvati”
Lo sviluppo tattico: “Ad un certo punto eravamo con 3 attaccanti, siamo riusciti a fornire l’assist a Touré. Abbiamo fatto bene, siamo riusciti ad isolare i loto difensori. Al secondo tempo eravamo troppo bassi e poco calmi. Peccato per Jureskin, ha avuto un problema poco dopo che è entrato, il risultato con lui in campo aveva un gran potenziale ma siamo riusciti comunque”
La Serie B di questa stagione: “È difficile per entrambe le squadre questo campionato, non solo per il Perugia”.
La partita di oggi: “Oggi esco dal Curi con un gran risultato, potevamo chiudere già al primo tempo. Al gol di Di Carmine siamo stati in ansia, il Perugia si stava rialzando. Il secondo tempo del Pisa è stato ben giocato, non può essere negato”
In chiusura D’Angelo sottolinea: “Non ci sono giocatori che fanno differenza in serie B, si gioca tutti insieme. Il tifoso del Pisa tifa la maglia, non il giocatore o l’allenatore”.