3 Gennaio 2023

Perugia polemico con la stampa: “Nessuna rivoluzione a gennaio, le uniche notizie veritiere sono le nostre”

Presa di posizione molto dura della società umbra

Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images - Via One Football

Con l’inizio del calciomercato sono iniziati a emergere i consueti rumors sulle possibili trattative. Una delle squadre più chiacchierate è comprensibilmente il Perugia, coinvolto nella zona retrocessione ma in ripresa nelle ultime settimane grazie al lavoro di mister Fabrizio Castori. La società ha pubblicato un comunicato per allontanare tutte le voci, dando continuità al pensiero espresso da Massimiliano Santopadre dopo il successo di Benevento: “Non servono rivoluzioni, la rosa va puntellata”.

A fronte di quanto emerso fino ad oggi, la Società ci tiene a precisare che non ci saranno rivoluzioni nella squadra e, in riferimento a quanto scritto da alcuni media e testate giornalistiche locali, ci teniamo a precisare che le UNICHE notizie certe e veritiere sono quelle del sito ufficiale.

A tutela della salvaguardia del nostro unico OBIETTIVO vi ricordiamo che siamo unicamente concentrati a raggiungere una grande compattezza di gruppo per tagliare il traguardo della salvezza.

Ringraziamo tutti coloro che ci aiuteranno a raggiungere tali risultati non scrivendo inesattezze sull’attuale calciomercato.