Irregolarità sul mercato, prosciolte Perugia e Atalanta dal TFN
Si è espresso oggi il Tribunale Federale Nazionale (TFN) sul caso Perugia-Atalanta: prosciolti tutti i deferiti. Più di un mese fà, in seguito alle operazione legate a Gianluca Mancini ed Alessandro Santopadre, la Procura Federale aveva deferito le società Perugia ed Atalanta, i presidenti Santopadre e Percassi, per aver comunicato valori fittizi nell’operazione. Ecco il comunicato ufficiale: “Il Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare presieduto […]
Si è espresso oggi il Tribunale Federale Nazionale (TFN) sul caso Perugia-Atalanta: prosciolti tutti i deferiti.
Più di un mese fà, in seguito alle operazione legate a Gianluca Mancini ed Alessandro Santopadre, la Procura Federale aveva deferito le società Perugia ed Atalanta, i presidenti Santopadre e Percassi, per aver comunicato valori fittizi nell’operazione.
Ecco il comunicato ufficiale:
“Il Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare presieduto da Cesare Mastrocola ha prosciolto l’Atalanta e il Perugia e i rispettivi presidenti, Luca Percassi e Massimiliano Santopadre, deferiti dal Procuratore Federale per accordi riguardanti trasferimenti di calciatori al fine di eludere obblighi contrattuali in capo al Perugia, con riferimento in particolare ai calciatori Gianluca Mancini e Alessandro Santopadre”.